mercoledì 8 ottobre 2008

ALESSANDRO GRECO ha sposato BEATRICE BOCCI

Chi ha detto che le favole non esistono piu'?Alessandro Greco e Beatrice Bocci sono i protagonisti di una fiaba d'amore cominciata undici anni fa' e benedetta con il matrimonio il giorno 29 Settembre u.s.
(fonte Chi)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri e buona luna di miele con

http://vacanzeria.com

Vacanzeria ha detto...

Si, davvero!

Anonimo ha detto...

ALESSANDRO AUGURI E BUONA LUNA DI MIELE

Anonimo ha detto...

ALESSANDRO GRECO SEI BELLISSIMO BRAVISSIMO SIMPATICISSIMO E ANCHE BEATRICE E SIMPATICA E BELLA E BRAVA E ANCORA AUGURI.LA TUA FAN

Anonimo ha detto...

alex sei fantasticoe spero che farai la 3 stagione del gran concerto su rai tre alle 9.00 mi manchi e ti conosco da una vita per la precisione da 12 anni .Ecomplimenti per tua moglie è una bellissima donna simpatica e con te molto paziente.e ti vorrei chiedere com'è andata alla talpa e a furore e sopratutto al tuo nuovo programma il gran concerto,che mi piace tantissimo perche lo presenti tu e perchè si parla di musica classica ciao a presto la tua fan piu grande che ti segue da 12 anni.bacioni e abraccione ate e a tutta la tua bellissima famiglia a presto cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a presto mi manchi e in bocca al lupo per lo spettecolo e auguri di buon anno ciao

Anonimo ha detto...

ciao

Stella ha detto...

Cara Beatrice scusa l'indiscrezione,ma avendo anch'io fatto domanda di annullamento alla Rota Romana più di 10 anni fa e avendo saputo che anche tu c i avevi provato vorrei sapere se tu poi l'hai ottenuto. Scusami ancora ma saprai benissimo cosa si prova in questa situazione. Grazie e tanti auguri per la tua bella famiglia! Ciao. Stella.

Anonimo ha detto...

Voi due siete la coppia perfetta anche se io non ho scritto per parlare di voi ma di vostro figlio Lorenzo Greco che è veramente bello... sono stata con lui per qualche settimana e vi posso dire che è veramente bono!!!!!!

Anonimo ha detto...

LORENZO BONO!!!!!! Anke se è stato con più di 30 ragazze(compresa me) io mi ci rimetterei anke se so ke lui nn vorrebbe... :-( cmq bellissima coppia!!!! PS Lore e la sorella sono delle stesse persone o sn nati da te e due uomini diversi???