mercoledì 1 luglio 2009

AMADEUS sposa a Luglio GIOVANNA CIVITILLO

«Mi sposo a luglio: è quasi una sorpresa anche per noi. I miei genitori lo hanno saputo solo mezz'ora prima di 'Diva e donna». Amadeus, il popolare conduttore televisivo, annuncia così al settimanale diretto da Silvana Giacobini, in edicola domani, la decisione di sposare Giovanna Civitillo, sua compagna da sei anni, che lo ha reso di nuovo padre, da pochi mesi, del piccolo Josè. «L'ho deciso di mattina alle otto, appena sveglio. Mi sono detto: 'Basta, ora sposo Giovannà. Lei è la donna che ha cambiato la mia vita e ha un rapporto forte con mia figlia Alice», la bambina nata dal precedente matrimonio del conduttore, che vedremo dal 26 settembre su Raidue alla guida di 'Mezzogiorno in famiglià, che segna il suo ritorno alla Rai dopo la parentesi di Mediaset. «Sono felice di tornare alla Rai, con Guardì, è un sogno». Ma vuole dire che a Mediaset è stato un incubo? «No, nella vita certe esperienze vanno fatte, ci sta che possano non andare come dovevano andare, ma mi sono accorto che casa mia è in Rai», conclude il conduttore.
(fonte Leggoonline)

Nessun commento: