" Vincicasa " e puoi vincere la casa dei tuoi sogni...

venerdì 11 giugno 2010

CHRISTIAN MAGGIO foto matrimonio del 22 Maggio 2010 con VALERIA METTIFOGO....

Una Montecchio abbagliata dai vip,non si è lasciata sfuggire le nozze dell’anno del calciatore Christian Maggio con Valeria Mettifogo. La coppia di Montecchio si è sposata nella chiesa di Santa Maria Immacolata, ai Padri Giuseppini. Una giornata baciata dal sole nel mese più fortunato per il calciatore, che già da oggi sarà a Sestrière alla corte del ct della Nazionale, Marcello Lippi, per preparare il Mondiale in Sudafrica. Molti, quindi, i tifosi che hanno voluto presenziare per non perdere l’occasione di porgere i propri auguri allo sposo. Non sono mancate, infatti, bandiere del Napoli, squadra dove Maggio gioca, e un tifo da stadio al suo arrivo in chiesa.Nozze semplici ma raffinate quelle scelte da Valeria che lavora nel campo dell’organizzazione eventi. Christian, in completo nero e cravatta color perla, realizzato dal sarto napoletano Gianni Marigliano, è arrivato nel sagrato della chiesa a bordo di una porsche nera. Ha atteso a metà navata la sposa con in mano il bouquet di peonie bianche e di cristalli. Accanto a sè due damigelle, figlie di amici, Benedetta e Maria Vittoria, che hanno cosparso di petali rosa la passerella.
La sposa, emozionatissima, giunta in porsche accompagnata dal papà Dino, indossava un abito bianco a sirena di seta e voile con intarsi in swarovski e disegnato da Lucia Zanotti. In testa un velo lungo due metri, fermato ai polsi da bracciali di cristalli.Al fianco della giovane coppia a testimoniare lo scambio delle fedi in oro giallo, per Christian il fratello Denis e la cognata Paola, per Valeria l’amica del cuore Elisa ed il fratello Lorenzo.All’interno, la chiesa è stata addobbata con peonie rosa, rose bianche e ortensie, realizzate da Paola e Silvio Parise a forma sferica, per ricordare simpaticamente il pallone da calcio. La cerimonia, officiata da don Giovanni e don Dino ha avuto un musicista d’eccezione, il cantante Marco Masini, amico della sposa. Durante la messa non è mancato un commosso ricordo del padre del calciatore, Angelo, mancato qualche tempo fa.Dopo l’augurale lancio del riso gli invitati, in tutto 150, si sono avviati a Valeggio sul Mincio. Oltre agli amici e parenti di entrambi gli sposi erano presenti alcuni compagni di squadra di Christian: Morgan De Santis, Michele Pazienza, Nicola Amoruso, Sergio Volpi e Francesco Flachi.
(fonte Vip e foto Carmine Napolitano.net)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri a cristian maggio è unico!

Anonimo ha detto...

auguri cris...

Anonimo ha detto...

Sono gelosa perche maggio doveva essere mio

Anonimo ha detto...

ma chi cavolo è che si permette di essere gelosa di un'altra persona. Forse Christian Maggio ha preferito lei e non te pecora gelosa

Anonimo ha detto...

cristian maggio ragazzo esemplare,e come giocatore,e come uomo.vi auguro tutto il bene di questo mondo.forza cristian forza napoli.