Per vendere le tue cose o le tue creazioni artigianali

martedì 19 febbraio 2013

ANGELO RIZZOLI matrimonio del 15 Dicembre 1979 con ELEONORA GIORGI......

La Giorgi non ne vuole proprio piu' sentir parlare e ha rimosso per sempre questa parte della sua vita,ma ora che il suo ex marito e' di nuovo sulla cronaca viene tartassata di telefonate di giornalisti.Angelo Rizzoli e il matrimonio del ‘79, il primo, con la Belen del momento, Eleonora Giorgi - poi intelligentemente evolutasi in signora seria della buona società – all’epoca nota per pellicole impegnative come Storia di una monaca di clausura o Conviene far bene l’amore che, sorvolando sul monito "nella buona come nella cattiva sorte", lo mollò nell’84, subito dopo lo scandalo P2, chiedendone per riprendersi dallo choc la metà del patrimonio, stimato in 400 miliardi e ottenendo (ahi lei!) soltanto un chip da 10..... (fonte Panorama)

2 commenti:

claudioperte ha detto...

Da sempre e da quando avevo 16 anni , ho seguito la storia di Angelo Rizzoli , una persona ingenua ed innamorata di una grandissima.... diciamo furbastra , un'attrice da quattro soldi che si sposa con un ricchissimo uomo di buona famiglia , solo per i suoi soldi , e tutti se ne accorgono tranne lui . appunto . Angelo Rizzoli.Ma io sono anche convinto che eleonora la pagherà molto cara un giorno e non per mano dell'uomo ma sarà il Signore a punirla per il modo subdolo e per la falsità con cui ha trattato Angelo,non ho dubbi che niente le andrà bene nella vita e certamente io personalmente auguro che questa eleonora non abbia un giorno felice nella sua miserabile vita.

Anonimo ha detto...

La penso anch'io come te.Non oso immaginare lo stato d'animo di un uomo di quel calibro e con una storia familiare cosi' importante a perdere tutto cio' che il padre e il nonno avevano creato,la giorgi voleva fare la principessa del bel castello che a un certo punto nn gli e' piaciuto piu' chissa' perche'.