venerdì 7 ottobre 2016

Matrimonio DONALD TRUMP e MELANIA KNAUSS del 22 Gennaio 2005.....


Il magnate americano dell'edilizia, all'epoca 58 anni, ha sposato Melania Knauss allora, 34enne ex modella con una cerimonia degna di un film nella sua sontuosa dimora a Palm Beach in Florida. Ovviamente senza badare a spese: l'abito della sposa, 23 chili di seta e cristalli firmati da Christan Dior, è costato 200.000 dollari. Per non parlare dell'anello di fidanzamento: un milione e mezzo di dollari.
Le nozze sono state celebrate in una chiesa episcopale di Bethesda-by-the-Sea. Un invitato in vena di confidenze ha detto alla stampa americana che la sposa "sembrava una principessa" e che tutto si è concluso "con un lungo e romantico bacio", accompagnato dall'applauso degli astanti. Dopo il sì, grande festa nel nuovo resort del magnate, il Mar a Lago Club, dove il miliardario ha fatto costruire una riproduzione della sala degli specchi della reggia di Versailles, con migliaia di metri quadrati ricoperti di marmo. 

Secondo i tabloid, la lista degli invitati è stata da Who's Who. Tra gli ospiti che avevano accettato l'invito, ma che sembra non si siano presentati, l'ex presidente Bill Clinton e il senatore dello Stato di New York Hillary Rodham Clinton, il governatore della CaliforniaArnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver, e il sindaco di New York Michael Bloomberg. Presenti all'appello, invece, l'ex sindaco della Grande Mela Rudolph Giuliani, il produttore televisivo Mark Burnett, la giornalista Barbara Walters e diversi nomi prezzemolo del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport. Invito declinato, invece, daBruce Willis, Michael Douglas e la moglie Catherina Zeta-Jones e il cantante Elton John. 

Nessun commento: