sabato 7 maggio 2011

MATRIMONIO WILLIAM E KATE : alle Seychelles in luna di miele...

Il principe William e Kate Middleton pronti per il viaggio di nozze.Secondo il Daily Mirror i neoduchi di Cambridge avrebbero scelto Desroches, isolotto delle Seychelles con appena 50 abitanti, dove già sono stati da fidanzati,per la loro luna di miele. A portarli nell'arcipelago del Pacifico sara' un volo privato, per adottare ogni precauzione per la loro incolumità.
GUARDA DOVE SONO IN LUNA DI MIELE WILLIAM E KATE
MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE : TUTTE LE FOTO

2 commenti:

Giuseppe ha detto...

Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
Effettuando ricerche in rete ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione con l'opportunità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, la fan page su facebook con più di 1550 persone, quello quello che scrivi, sarà letto sicuramente da qualcuno.
Se ti piace l'iniziativa, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
http://www.facebook.com/cervelliam0
Ti aspetto!

Anonimo ha detto...

... Un isolotto delle Seychelles nel Pacifico .... Sara' dura trovarlo