giovedì 5 maggio 2011

KATE MIDDLETON stesso abito da sposa di Isabella Orsini....

E' di queste ore la polemica sull'abito dda sposa della nuova Duchessa di Cambridge Kate Middleton,che secondo l'attrice Isabella Orsini,da poco convolata a nozze con un principe belga,avrebbe copiato di sana pianta dal suo abito nuziale.In effetti guardando le foto,gli abiti sembrano molto simili,anche nei particolari,ma effettivamente come gia' nel caso di Grace Kelly,non e' molto difficile,sopratutto in caso di matrimoni nobili,o addirittura reali,scegliere un abito molto classico e lineare,con velo e tiara,che e' il classico abito delle principesse delle favole,favole che nel caso di questi matrimoni molte volte diventano realta'....
GUARDA IL MATRIMONIO DI ISABELLA ORSINI
IL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE - TUTTE LE FOTO

8 commenti:

Carole ha detto...

Bè i due abiti son davvero molto simili, ma che dire? Isabella Orsini lo veste sicuramente meglio! E poi non mi pare che l'attrice italiana sia entrata in polemica, anzi! Ha semplicemente commentato dicendo che al limite le fa piacere se il suo vestito abbia fatto scuola, e che questo evidenzia anche il buon gusto di Kate! Una vera principessa!!!

sissy ha detto...

E' vero: l'ho vista ieri a Porta a Porta: ha detto che il vestito di Kate le piaceva molto (e come potrebbe essere diversamente ;-)?) e che era sicura che sarebbe stata una sovrana attenta e sensibile. Mi è sembrata davvero una persona molto dolce: una principessa perfetta!

Mauro ha detto...

Aggiungerei anche che Isabella è davvero bellissima!!

Gigi ha detto...

Mauro, tu si che sei un buongustaio ;-) ! Isabella è davvero una ragazza molto bella e i suoi occhi azzurri sono uno spettacolo!!

Anonimo ha detto...

Secondo il mio modesto parere, hanno in comune sicuramente la manica in pizzo francese, ma e' proprio il contesto dell'abito che si esprime in modo diverso.
Catherine Middleton e' una giovane borghese con molto stile e questo le va' riconosciuto e' riuscita a portare questo abito cosi' impegnativo con semplicita' e garbo nobiliare.
L'abito e' ispirato, secondo il mio modesto parere all'eta' vittoriana 1840, 1870 , piu' o meno nello splendore del romanticismo inglese, da notare il finale del vestido;
quello della Orsini fasciato a cono, quello della Middleton cadente,libero,con morbidissime pieghe,romanticissimo davvero.
Ma la cosa rilevante e' stata l'inaspettabilita' di Kate, il coraggio la voglia il proposito di avere un'acconcitura di capelli libera, certamente non conforme con lo stile del vestito e sopratutto non di garbo nobiliare.
Ebbene questi capelli liberi sotto un velo imperiale come quello di Kate, lanciano un messaggio inequvocalile, io sono dolcissima e romantica, questi capelli sono pronti per essere accarezzati e baciati.
Non conforme , ma deliziosa, dolcissima Kate.

Grazie

Vivian

Malena Rodriguez ha detto...

Sembrano bambole per mettere su una torta

liz ha detto...

Beh... senza nulla voler togliere ad Isabella, davvero bellissima, ma la finezza e la preziosità della stoffa del vestito di Kate rispetto al suo sono molto evidenti. Non mi pare ci sia paragone, sinceramente.

Arwel ha detto...

Tra i due, trovo molto più elegante e bello l'abito di Kate, che comunque ha qualche differenza evidente (la gonna infatti è meno pomposa e più semplice). Oltretutto Kate è più fine e graziosa, anche se Isabella Orsini ha degli occhi stupendi.