mercoledì 10 giugno 2009

ALBERTO GILARDINO sposa il 5 Luglio ALICE BREGOLI

Le nozze già fissate per luglio e i ricordi del suo addio al Milan. Alberto Gilardino si confessa sulle pagine del settimanale ‘Chi’ in edicola domani: l’attaccante della Fiorentina annuncia il matrimonio con la sua compagna, Alice Bregoli, dalla quale ha una figlia di un anno e tre mesi, Ginevra. «Ci sposiamo in chiesa e il ricevimento sarà in un posto magico, sul mare, che non dimenticheremo mai — dice il giocatore —. Ci saranno le persone che ci hanno voluto bene anche nei momenti difficili». E la sua futura moglie, Alice, svela: «Vorrei tre figli. Il prossimo ci piacerebbe l’estate prossima, dopo i Mondiali».Gilardino parla anche dei trasferimenti eccellenti che stanno animando il mercato in queste ore, primo fra tutti quello di Kaka’ che andrà a guadagnare cifre da capogiro al Real Madrid, e quello possibile di Ibrahimovic.«Quando ho dovuto scegliere — spiega il giocatore viola che per passare dal Milan alla Fiorentina si dimezzò lo stipendio —, non mi interessavano i soldi, avevo solo voglia di rimettermi in gioco. Kakà e Ibra sono grandissimi giocatori e ambiscono al massimo, è giusto così. Io, nella mia carriera, ho vinto tanto ma ho sempre mantenuto un profilo basso. E questo ha fatto la differenza».Di Ancelotti, nuovo allenatore del Chelsea, che alla sua ultima stagione al Milan lo lasciò spesso in panchina, dice: «Ancelotti mi ha voluto al Milan e, all’inizio, mi ha fatto giocare molto. Poi è cambiato qualcosa, ma non da parte del tecnico. E qui mi fermo. Nel calcio non c’è quasi mai riconoscenza, bisogna ricominciare ogni anno da zero».
(Fonte La Nazione)

1 commento:

caterina milie' ha detto...

Mi fa piacere che una bellissima ragazza come Alice Bregoli abbia indossato il mio stesso abito da sposa: collezione 2008 modello 'Emma' di Elisabetta Polignano. Un saluto a tutti: caterina.milie@virgilio.it