Matrimoni vip e very normal people. Annunci di matrimonio e..successive smentite,fotogallery e curiosita'.
giovedì 3 giugno 2010
Matrimonio SARA VENTURA del 28 Maggio 2010 con ANDREA MORRI.....
Come gia' anticipato si e' celebrato il 28 Maggio a Cervia il matrimonio di Sara Ventura con Andrea Morri,aspettando l'esclusiva del servizio concessa a Diva e Donna ecco alcune foto pubblicate da GossipNews...
Simona ed io ci siamo visti la settimana scorsa, a cena, a casa sua a Milano. Eravamo soli soletti e abbiamo cenato a lume di candela e pasteggiato a pesce e champagne. Finito di cenare, lei mi ha vestito da donna e si è messa su un bello strap-on, pronta per scoparmi. Nel mentre fumava una sigaretta dietro l'altra e io gliel'ho leccato tutto, fumando senza sosta anch'io. Quindi, dopo mezz'ora di questo godimento, non ne poteva più e mi ha strappato le mutandine, iniziando a leccarmi il culetto, sempre fumando una sigaretta dietro l'altra. All'improvviso, mi ha preso da dietro e ha iniziato a fottermi a più non posso, ero la sua puttanella, in balia della padrona..mi ha scopato, chiavato, sbattuto, in tutte le posizioni..sempre fumando come una porca. Mai goduto così in vita mia, e lei anche a giudicare dalle sue grida di piacere.
simona ventura e una donna bruttisima
RispondiEliminaun cesso ! e come se la tira ...
RispondiEliminaSimona ed io ci siamo visti la settimana scorsa, a cena, a casa sua a Milano.
RispondiEliminaEravamo soli soletti e abbiamo cenato a lume di candela e pasteggiato a pesce e champagne.
Finito di cenare, lei mi ha vestito da donna e si è messa su un bello strap-on, pronta per scoparmi.
Nel mentre fumava una sigaretta dietro l'altra e io gliel'ho leccato tutto, fumando senza sosta anch'io.
Quindi, dopo mezz'ora di questo godimento, non ne poteva più e mi ha strappato le mutandine, iniziando a leccarmi il culetto, sempre fumando una sigaretta dietro l'altra.
All'improvviso, mi ha preso da dietro e ha iniziato a fottermi a più non posso, ero la sua puttanella, in balia della padrona..mi ha scopato, chiavato, sbattuto, in tutte le posizioni..sempre fumando come una porca.
Mai goduto così in vita mia, e lei anche a giudicare dalle sue grida di piacere.