Ha scelto il Grand Hotel Palazzo per salutare i suoi amici più cari. Carlo Conti, ventiquattr’ore dopo il matrimonio con Francesca Vaccaro celebrato nella chiesa di Sant’Andrea a Cercina, ha scelto la splendida cornice del Grand Hotel Palazzo affacciato sul mare livornese, per una serata all’insegna dell’allegria.Un evento, quello delle nozze del popolare mattatore tv che ha richiamato la curiosità ma anche l’affetto di tanti fans del noto presentatore che lo hanno seguito prima fino all’ingresso della chiesa, poi all’Hotel Salviatino ai piedi di Fiesole con vista mozzafiato. vista mozzafiato come quella che hanno goduto i suoi amici ieri sera dalla suite dell’Hotel livornese. E’ da qui che si domina tutta la costa toscana e si raggiunge le isole dell’Arcipelago. Hanno salito la scalinata del Grand Hotel Palazzo mano nella mano. Il noto presentatore Carlo Conti e Francesca Vaccaro, novelli sposi — si sono giurati amore eterno sabato pomeriggio sulle colline di Firenze — hanno scelto la splendida cornice dell’Hotel Palazzo per festeggiare le nozze con i parenti livornese. Scorre un po’ di sangue amaranto nelle vene del mattatore televisivo; sua madre, Lolette, era infatti di Livorno. Ed è nella città dei Quattro Mori che vivono ancora zii e cugini del personaggio dello spettacolo. Lui in rigoroso abito scuro, con cravatta; lei, radiosa di felicità, indossava un abito corto bianco con scarpa rossa di tacco altissimo. Erano le 20,30 quando sono arrivati sul viale Italia, un po’ in ritardo rispetto all’orario previsto per dare inizio al party, a causa del traffico che, come tutte le domeniche estive, rende il Romito una trappola infernale.Sono partiti da Castiglioncello, dove hanno trascorso la prima notte di nozze, dopo la grande festa all’Hotel Salviatino al termine della cerimonia religiosa. Ma la suite dell’Hotel Palazzo — che domina il tramonto — è stata splendida cornice all’aperitivo che ha aperto le danze della cena a base di pesce consumata poi nel salone dell’Hotel. A festeggiarlo, insieme ai parenti, anche alcuni personaggi noti dello spettacolo: da Niki Giustini a Graziano Salvadori, il manager che lo ha portato al successo, e Alessandro Paci. C’era anche il livornese Davide Lubrano autore di tanti programmi televisivi. I novelli sposi, dopo la cena, torneranno nella villa di Castiglioncello per trascorrere un’altra notte tranquilla prima della terza festa: quella romana con altri amici e personaggi dello spettacolo.
(fonte La Nazione)
:: TUTTE LE FOTO del MATRIMIONIO di SABATO 16 GIUGNO 2012
:: TUTTE LE FOTO degli invitati al MATRIMONIO
5 commenti:
Da 3 anni sempre faccio la mia vacanza da Budapest ora da Vienna a Livorno. Conosco questo Hotel ma soltanto fuori. ;-)
Xché era qui Carlo Conti con la sua moglie? Xché non a Pisa? Io sarò con il mio marito un altro posto! ;-) A Carlo Conti deve indovinare chi sarebbe il mio marito e dove andiamo. Compito di casa! :-)
Ops! Non ho saputo che la madre sua era livornese!
Ma ci sono parenti li? Secondo me ho conoscuto un cucino.
Se posso chiedere quando qualcuno legge questo può cancellare? Grazie!
ops, ecco qui i commenti della Peremartoni, exPenelope! ihihihihi sei inconfondibile!
Ciao Paloma. Che peccato che non sei Picasso! ;-) Sono contenta come inconfondibile. Sai cosa non capisco? L'anno scorso lui ha voluto sposare con Roberta. Adesso ha sposato con lei. Come vedo nei giornali, in Italia va in moda a sposare. C'é crisi veramente! ;-) Oppure lui in panico. Non ho voluto scrivere, ma dopo quasi un mese di nuovo ho trovato questo blog su profilo di internet sito in facebbok
Penelope, sai molto bene che LUI non voleva sposare la Morise!!! e` stato un fidanzamento finto e non devi conoscere Carlo molto bene per renderti conto di queta cosa!
Posta un commento