giovedì 20 settembre 2012
LORENZO FLAHERTY matrimonio del 27 Ottobre 2012 con ROBERTA FLORIS....
L’attore Lorenzo Flaherty, 44 anni, ha sposato la sua compagna Roberta Floris, 37 anni, a Cagliari con un rito civile; il “si” è stato detto davanti al sindaco Massimo Zedda nel palazzo civile di Cagliari lo scorso 27 ottobre.La storia della coppia è una vera favola, duratura e stabile. In 12 anni, c’è stato un solo periodo dove i due si sono allontanati ma non c’è mai stata una vera rottura. L’attore Lorenzo Flaherty ha sempre tenuto un velo di riservatezza sulla sua unione con Roberta ma, per un momento così importante, ha deciso di rinunciare alla privacy per condividere questo momento con tutti i lettori di Diva e Donna.L’amore ha trionfato il 27 ottobre 20121 e la coppia, davanti agli amici più stretti, si è giurata amore eterno.La cerimonia è stata organizzata totalmente da Roberta perchè Lorenzo era impegnato sul set a Roma.La Floris ha avuto come testimoni la sorella Rosanna, la zia Gloria, la cugina Ludovica e la migliore amica Chantal. Lorenzo Flaherty ha scelto come testimoni di nozze Mattia e Guido, due suoi amici.
Alla cerimonia ha preso parte anche i rispettivi genitori: Emilio Floris (ex sindaco di Cagliari) e sua moglia Anna Maria, e la mamma di Lorenzo, Marcella.
Terminata la cerimonia, Lorenzo Flaherty e sua moglie Roberta Floris si sono spostati a Villa Vivaldi di Cagliari dove tra balli e e canti, la festa è continua tra la gioia degli invitati.
(fonte Magtv e foto Diva e Donna)
Nessun commento:
Posta un commento