sabato 27 luglio 2013

Matrimonio dell' Onorevole PAOLA DE MICHELI del 22 Giugno 2013 con GIACOMO MASSARI.....


 Abito bianco lungo, capelli raccolti in un ciuffo di fiori. Paola De Micheli si è commossa appena scesa dall’auto che l’ha condotta alla Chiesa di San Sisto dove ha sposato il fidanzato storico Giacomo Massari. Accompagnata dal fratello Matteo non è riuscita a trattenere le lacrime e più volte si è fermata prima di raggiungere l’altare. Al matrimonio erano presenti anche il premier Enrico Letta e Fedele Confalonieri presidente Mediaset.
“Paola De Micheli è una donna vera e molto legata al proprio territorio come dimostra la presenza di tante persone qui oggi” – ha sottolineato il Presidente del Consiglio Letta che in Chiesa ha letto l’Inno della Carità. “Ci vorrebbero politici così – ha aggiunto Confalonieri – De Micheli è una donna molto preparata e soprattutto corretta”.
Tra gli invitati: Roberto Speranza capogruppo Pd alla Camera, Giancarlo Giorgetti parlamentare leghista, Mauro Moretti, amministratore delegato del gruppo Ferrovie dello Stato e Andrea Vianello ex conduttore della trasmissione “Mi manda Rai 3″.
Anche l’ex segretario del Pd, il piacentino Pierluigi Bersani è stato invitato alla cerimonia ma, per impegni di lavoro, e' stato presente solo al ricevimento.
(fonte Liberta'.it)

1 commento:

  1. Incredibile che in questa italia delle tante smorfie si possa essere arrivati a tanta ridicolaggine di un "Onorevole".

    RispondiElimina