Il 15 febbraio 2020 Samanta Togni,dopo la fine della lunga relazione con Christian Panucci ha sposato a Narni Mario Russo, chirurgo plastico.Samanta Togni dal precedente matrimonio con Mirko Trappetti ha avuto Edoardo, nato nel 2001.
Aveva promesso una festa rilassata, informale e all'insegna dell'allegria e ha tenuto fede alla parola data e si è scatenata in pista in danze sfrenate. Ospiti alla cerimonia tanti volti noti: tra cui i colleghi ballerini Samuel Peron (testimone della sposa) e Sara Di Vaira, oltre a Luca Tommassini e Matilde Brandi.
Samanta e Mario si sono conosciuti la scorsa estate e hanno subito deciso di sposarsi. Entrambi alle seconde nozze, hanno scelto come location per dirsi sì la terra natale della ballerina. Lui era impeccabile con un classico abito scuro, lei decisamente più sexy e stravagante. La sposa ha scelto un tailleur pantalone bianco, in testa cappello a cilindro con un foulard che fungeva da velo. Sotto la giacca un top con effetto vedo-non-vedo dai preziosi ricami rossi. Durante il party la coppia si è esibita in balli scatenati, prima di salutare tutti e partire per la Lapponia dove li attende una romantica luna di miele sotto l'aurora boreale.
Al termine dell’intervista, per lei è arrivato il messaggio-video del padre: “Io non posso che condividere le tue scelte, perché sei stata sempre una ragazza imprevedibile ma molto assennata, non posso che augurarti un’ottima vita e grazie ancora per tutte le soddisfazioni che ci hai fatto provare”. Inevitabile la commozione: “Siamo sempre stati molto uniti”, l’osservazione alle dichiarazioni del suo papà.
Nessun commento:
Posta un commento