mercoledì 27 luglio 2022

NOEMI BOCCHI e MARIO CAUCCI matrimonio del 2011














Noemi Bocchi, nata a Roma 34 anni fa,cresciuta a Roma Nord ( Parioli,Fleming,Vigna Clara e Via Cortina d' Ampezzo ) è laureata in Economia Aziendale e Bancaria all’università LUMSA di Roma.
Fa la
 flower designer  ed ha sposato nel 2011 Mario Caucci,team manager del Tivoli Calcio e amministratore delegato della Caucci Marble, società edile che si occupa di marmo.
All'inizio di quest'anno, 2022, Mario Caucci è balzato agli onori delle cronache per le sue nozze naufragate con Noemi Bocchi, durate dal 2011 al 2021. La donna è la madre dei suoi due figli. I loro nomi non erano noti alle cronache rosa fino a quando quello di Noemi Bocchi non è stato accostato a Francesco Totti ed ha cio' che ne e' seguito dopo : la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. 
Mario Caucci ha rivelato di aver sofferto per la separazione e che c’è in ballo una causa legale, nella quale si sta difendendo. Riguardo al comportamento dell'ex moglie ha aggiunto: "Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce". Non solo, indirettamente ha messo in guardia Francesco Totti con le parole: "Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona".

Nessun commento: