domenica 13 agosto 2023

NICOLETTA MANNI e TIMOFEJ ANDRIJASHENKO matrimonio del 10 agosto 2023




Nicoletta Manni 'étoile della Scala e Timofej Andrijashenko primo ballerino si sono sposati il 10 agosto 2023, nella notte di San Lorenzo, in Salento e la cerimonia, con i festeggiamenti, sono stati da sogno. 

Il rito religioso si è tenuto nella basilica di Santa Caterina D’Alessandria di Galatina, Nicoletta era accompagnata, lungo la navata centrale, da un corteo di damigelle vestite da ballerine che hanno reso il suo ingresso ancora più emozionante. La cerimonia si è, poi, spostata a Masseria San Lorenzo, a pochi chilometri da Lecce. 

La location era incredibilmente suggestiva e molto romantica. Il primo ballo degli sposi ha lasciato tutti senza parole.

Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko hanno sorpreso i fan e Roberto Bolle che era loro testimone di nozze, con un primo ballo molto particolare: un tango sensuale che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Quello di Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko è stato sicuramente un matrimonio all'insegna del ballo, del divertimento e della tradizione: dalla scelta della location pugliese, al ballo della pizzica che ha coinvolto anche lo sposo, che viene dalla Lettonia, ma per la sua sposa ha imparato il ballo tradizionale


Nessun commento: