mercoledì 20 settembre 2023

TIZIANO FERRO e VICTOR ALLEN matrimonio del 14 luglio 2019

l matrimonio tra Tiziano Ferro e Victor Allensposati dal 14 luglio 2019 a Sabaudia, è finito.Il cantante lo ha annunciato con un amaro post su Instagram: «Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L'ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me».Nel febbraio del 2022, Tiziano e Victor erano diventati papà di due bambini di 9 e 4 mesi, un maschietto e una femminuccia, Andreas e Margherita

Nessun commento: