martedì 30 dicembre 2008

GISELE BUNDCHEN sposa TOM BRADY

Fidanzamento sotto l'albero per Gisele Bundchen. Secondo i tabloid, il fidanzato, il quaterback Tom Brady, avrebbe fatto la fatidica proposta alla top, proprio la vigilia di Natale. L'amore avrebbe così preso il volo, letteralmente. Tom, infatti si è messo in ginocchio con l'anello durante un volo dal New Jersey a Boston, circondato da rose bianche e innaffiato da fiumi di champagne. Ancora top secret la data delle nozze.Dopo il sì mancato con la star del cinema Leo Di Caprio, la top model sembra ora a un passo dall'altare con la stella dei New England Patriots, che l'ha fatta capitolare proprio a poche ore dalla mezzanotte del 25 dicembre.Nervoso, anche per la presenza dei futuri suoceri, Tom avrebbe chiesto la mano dell'affascinante regina delle passerelle. La notizia, diffusa in questi giorni dai tabloid americani, non ha ancora trovato conferme, ma i ben informati non hanno dubbi: presto la Bundchen indosserà l'abito bianco e condurrà alla meta il suo bel Brady.Neppure i genitori del futuro sposo si sbilanciano: il padre di Tom,
interpellato da un giornalista, ha detto di non saperne nulla. Ma forse cerca solo di allontanare i riflettori dalla coppia, determinata a vivere con semplicità il suo giorno più bello.A smentire le voci del sì anche la sorella di Gisele, Patricia che ha definito lo scoop del tabloid TMZ "una bufala", oltre alcune recentissime foto in cui la top non mostra alcun anello al dito. I portavoce intanto glissano: che sia un tentativo di depistare i paparazzi in vista della cerimonia?
(fonte TgCom)

venerdì 19 dicembre 2008

MICAELA RAMAZZOTTI matrimonio del 17 Gennaio 2009 con PAOLO VIRZI'.....

Fregando tutti, l'intellettuale regista Paolo Virzì e la sexy giovane attrice Micaela Ramazzotti, da lui lanciata in "Tutta la vita davanti", si son detti sì sabato 17 gennaio, a Livorno, città natale di lui. Matrimonio contestato, matrimonio fortunato? Speriamo di sì, visto che oltre ad essersi giurati amore eterno di 17, sfidando qualsiasi scaramanzia, i due sposini si son beccati, manco fosse un film di Virzì, una contestazione dei centri sociali che manifestavano contro la guerra a Gaza. Davanti al Municipio i manifestanti hanno scandito slogan contro il regista e contro il sindaco Alessandro Cosimi e hanno lasciato lo striscione «Palestina libera» sulla scalinata della casa comunale. Virzì, però, non si è accorto di nulla: era all’interno del municipio per le foto con testimoni e parenti. I suoi ospiti erano invece già in strada insieme. Virzì era accompagnato dall'adorata mamma Franca, la Ramazzotti è arrivata al braccio del fratello, stretta in un sexy abito bianco di Roberto Cavalli con stola in tinta, e solo un fiore tra i capelli. A festeggiare gli sposi, che hanno risposto alla domanda di rito del sindaco con un "Assolutamente sì!" (ma quanta voglia di sposarsi!), c'erano la figlia del regista Ottavia, nata dall'unione con l'attrice Paola Tiziana Cruciani, il fratello musicista e regista Carlo, Massimo Ghini e il regista Emanuele Barresi.....
(fonte il Tempo)
GALLERY FOTOGRAFICA DI MICAELA RAMAZZOTTI

martedì 9 dicembre 2008

SMENTITA MATRIMONIO Pierelli - Pantano

Alessandra Pierelli conferma le voci che la volevano in crisi con il suo fidanzato, il calciatore Giancarlo Pantano, e lo fa con un’intervista esclusiva nell’ultimo numero del settimanale Chi: «Non sposo più Giancarlo. Avevo già prenotato la chiesa. Ma dopo piccole liti, piccole incomprensioni, ho cominciato a riflettere».Ma quale sarà stata mai la causa della rottura? La Pierelli è molto vaga: «Un anno fa ho rischiato la vita per una liposuzione. Ora sto bene, ma sono cambiata. La reazione di Giancarlo a questo mio cambiamento mi ha allontanata. Lui, d’altro canto, era molto geloso».Insomma, dopo l’annuncio alla stampa di qualche mese fa, con il quale si preannunciava matrimonio, numero di invitati, famiglia numerosa, Alessandra ci ripensa e lo fa sapere a tutta Italia. E lui? Per ora nessun commento, ma c’è sempre tempo!
GALLERY FOTOGRAFICA DI ALESSANDRA PIERELLI
(fonte GossipBlog)

MILLA JOVOVICH ha sposato PAUL WILLIAM


L’attrice ed ex modella Milla Jovovich tenta la vita matrimoniale per la terza volta.
Dopo il matrimonio lampo di un mese e mezzo con l’attore Shawn Andrews e le nozze con il regista francese Luc Besson durato dal ‘97 al ‘99, la bella ucraina oggi sposerà il regista britannico Paul William, conosciuto nel 2002 sul set di “Resident Evil” e dalla cui relazione nel 2007 è nato il piccolo Ever Gabo.La Jovovich avrebbe organizzato una cerimonia semplice ed intima, niente a che vedere con i suoi due precedenti matrimoni, entrambi celebrati a Las Vegas.Subito dopo la luna di miele Milla dovrà rimettersi al lavoro: è fissato per l’inizio del 2009 l’inizio delle riprese di “Keep Coming Back”, pellicola che la vede protagonista accanto a Steve Buscemi.
GALLERY FOTOGRAFICA DI MILLA JOVOVICH