sabato 30 luglio 2022

ENRICO BRIGNANO e FLORA CANTO matrimonio del 30 luglio 2022





Enrico Brignano e Flora Canto oggi 30 luglio 2022 finalmente sposi. I due, che hanno anche una figlia, Martina, sono insieme dal 2014 e appena pochi mesi fa avevano annunciato via social le nozze, prima con la proposta a Verona e poi con le pubblicazioni al Comune di Roma. Testimone della sposa, attrice e conduttrice 39enne, è Tosca D’Aquino. Con lei, la compagna di scuola Erica e due amiche storiche, Benedetta e Isabella, mentre il comico ha scelto il fratello Rino e, anche lui, due amici.
La location, un posto da sogno affacciato sul litorale in provincia di Roma: l’hotel La "Posta Vecchia" a Palo Laziale, Ladispoli. 
A organizzare l’evento è Eva Presutti, wedding planner da 74,4mila followers su Instagram.

Enrico Brignano e' alla sua seconda esperienza matrimoniale  ( 2008 - 2013 )

mercoledì 27 luglio 2022

NOEMI BOCCHI e MARIO CAUCCI matrimonio del 2011














Noemi Bocchi, nata a Roma 34 anni fa,cresciuta a Roma Nord ( Parioli,Fleming,Vigna Clara e Via Cortina d' Ampezzo ) è laureata in Economia Aziendale e Bancaria all’università LUMSA di Roma.
Fa la
 flower designer  ed ha sposato nel 2011 Mario Caucci,team manager del Tivoli Calcio e amministratore delegato della Caucci Marble, società edile che si occupa di marmo.
All'inizio di quest'anno, 2022, Mario Caucci è balzato agli onori delle cronache per le sue nozze naufragate con Noemi Bocchi, durate dal 2011 al 2021. La donna è la madre dei suoi due figli. I loro nomi non erano noti alle cronache rosa fino a quando quello di Noemi Bocchi non è stato accostato a Francesco Totti ed ha cio' che ne e' seguito dopo : la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. 
Mario Caucci ha rivelato di aver sofferto per la separazione e che c’è in ballo una causa legale, nella quale si sta difendendo. Riguardo al comportamento dell'ex moglie ha aggiunto: "Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce". Non solo, indirettamente ha messo in guardia Francesco Totti con le parole: "Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona".

lunedì 18 luglio 2022

BEN AFFLECK e JENNIFER LOPEZ matrimonio del 16 luglio 2022






Nessuna super festa e niente riflettori per Jennifer Lopez e Ben Affleck  la coppia più glamour del momento, tornata insieme dopo una separazione lunga molti anni (erano stati insieme tra il 2002 e il 2004).La coppia ha ottenuto la licenza di matrimonio nella Contea di Clark, NV che è stata ritirata sabato 16 luglio 2022; nella licenza i due attori sarebbero segnati con i loro nomi completi, ovvero Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez. Le nozze, che arrivano a qualche mese dalla notizia ufficiale del fidanzamento, di cui si parlò ad aprile, sono state confermate da una fonte molto vicina alla coppia: "Si sono infatti sposati, ora sono marito e moglie".
    Per entrambi non si tratta del primo matrimonio. Affleck è stato sposato per dieci anni con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, prima della separazione arrivata nel 2018. La cantante è invece al quarto matrimonio: ha due figli gemelli di 14 anni concepiti con il terzo marito, Marc Anthony, dal quale ha divorziato nel 2011. 

domenica 3 luglio 2022

PIETRO DETTORI e IOLANDA DI STASIO matrimonio del 2 luglio 2022

Tutti insieme, gomito a gomito: contiani, dimaiani e anche esponenti della Casaleggio Associati. L’occasione, il matrimonio tra Iolanda Di Stasio, capogruppo alla Camera di Insieme per l’Italia, e Pietro Dettori, ex socio di Rousseau, storico braccio destro prima di Gianroberto Casaleggio, poi dell’attuale Ministro degli Esteri.
Le nozze si sono celebrate il 2 luglio 2022 ad Afragola nella Basilica di Sant’Antonio e il successivo rinfresco si è tenuto a Villa Domi, a Napoli. Per un giorno si sono ritrovate insieme tutti le diverse anime dei Cinque Stelle, ora divisi. Tra i prersenti c’era ovviamente Luigi Di Maio, ma anche il capodelegazione M5S al governo Stefano Patuanelli. E ancora diversi contiani come Ettore Licheri, gli ex ministri Riccardo Fraccaro e Alfonso Bonafede, il sottosegretario dimaiano Manlio Di Stefano.. E ancora: Stefano Buffagni, il sottosegretario Giancarlo Cancelleri,. C’era l’ex socio di Rousseau Max Bugani, ora assessore a Bologna in quota M5S, e il notaio del M5S (fino al 2021) Valerio Tacchini. E c’era anche Luca Eleuteri, socio della Casaleggio Associati. Politica e divisioni messe nel cassetto per una sera, solo spazio alla festa.

( fonte Corriere.it)